sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomesocialePalermo Band Festival: Rinvio del termine ultimo per l'iscrizione al concorso

Palermo Band Festival: Rinvio del termine ultimo per l’iscrizione al concorso

Si rende noto che il termine ultimo per l’iscrizione delle band al concorso PALERMO BAND FESTIVAL 2017, inizialmente previsto per le ore 24:00 del 15 Settembre 2017, è rinviato alle ore 24:00 del 20 Settembre 2017.

Il rinvio fa seguito alle numerose richieste pervenute all’organizzazione da parte di band che, volendosi iscrivere al concorso, lamentavano gli scarsi tempi utili a produrre il materiale (audio e testi) da presentare per le selezioni.

Il presente avviso ha carattere di notifica nei confronti dei soggetti interessati e sostituisce qualsiasi differente disposizione indicata nel regolamento generale del Palermo Band Festival 2017.

Per l’iscrizione rimangono valide le medesime modalità finora attive e consultabili alla pagina Iscrivi la tua band.

Per maggiori informazioni, si può scrivere all’indirizzo email palermobandfestival@gmail.com o tramite la pagina Facebook del festival.

Il progetto è inserito nel Piano delle attività di promozione di “Palermo Capitale dei Giovani 2017” con l’obiettivo di promuovere l’aggregazione giovanile e la collaborazione stabile tra la Città e le realtà musicali del territorio dando, inoltre, l’opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi su un prestigioso palcoscenico.

CORRELATI

Ultimi inseriti