giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiPalermo. ApèBio – Un'estate tra happy hour e musica

Palermo. ApèBio – Un’estate tra happy hour e musica

Un viaggio di suoni e sapori in un’estate di aperitivi e musica. Questa la formula di “ApèBio”, l’aperitivo di introduzione al weekend che accompagna il tramonto al supermercato-bistrot È Bio in via Sciuti 83, tutti i venerdì. Il nuovo appuntamento, nell’area esterna adiacente la piccola villetta alberata, è per venerdì 8 luglio alle 19,30. Saranno serviti ricchi aperitivi, rigorosamente biologici. Il piatto-degustazione sarà accompagnato da un calice di vino o un bicchiere di birra artigianale.

A rendere elegante l’happy hour sarà come sempre la musica, con artisti selezionati grazie alla direzione artistica dell’agenzia Cast agency di Palermo. Così, l’area verde di via Sciuti sarà piacevolmente musicalmente accompagnata dai Three under cover.

La band è formata dalla voce maschile più bella del panorama musicale palermitano, ovvero Vito de Canzio, Davide Molino (alla chitarra acustica) e Mariano Tarsilla (al basso). “The voice of Palermo” canterà brani in chiave acustica di Tom Jones, Eric Clapton, Ray Charles, James Brown, Tracy Chapman e tanti altri. E in mezzo, tra una canzone e l’altra, l’artista non mancherà di rapportarsi col pubblico, raccontando della sua carriera artistica, ricca di avventure e aneddoti.

Ingresso libero. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 300 235.

“ApèBio continuerà anche nei successivi venerdì, con nuovi menù e nuovi cantanti. Il 15 luglio, per Santa Rosalia, tocca alla word music dei Radio sud quartet. Il 22 luglio spazio al sound italiano degli Stile libero Antonio e Nunzia Sposito. Luglio si chiude giorno 29 con il folk d’autore di Aurora D’Amico.

CORRELATI

Ultimi inseriti