venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiPalermo accoglie “Tutta ‘N’ Ata Storia Live”, con Margherita Avvento e la...

Palermo accoglie “Tutta ‘N’ Ata Storia Live”, con Margherita Avvento e la sua Band – Tributo a Pino Daniele

La città di Palermo accoglie con un saluto appassionato Pino Daniele,  con un evento concerto intitolato “Tutta ‘n’ ata storia live”,  in programmazione per  giovedì 26 marzo,  al Teatro Lelio.

L’omaggio all’artista è di Margherita Avvento,  supportata dal piano e dagli arrangiamenti di Roberto Mezzatesta, e da una line-up di primo piano, con Orazio Maugeri ai sassofoni, Davide Rinella all’armonica cromatica e alle chitarre, Gaetano Messina al basso e Antonino Anastasi alla batteria.
Il tributo si focalizza sul Pino Daniele della ‘superband’, sugli album e le canzoni che costituiscono probabilmente il suo più grande lascito alla musica; le canzoni per le quali sarà ricordato come poeta straordinario e creatore di quel nuovo codice musicale che ha fatto la storia del “neapolitan power” e della musica italiana in generale.
Il biglietto ha il costo di 10 euro,  e può essere acquistato a Palermo,  presso la Galleria in via Cavour 149,  accanto la Feltrinelli.

In alternativa,  può essere contattato il numero 349 5049245,  con la possibilità di avere recapitato il biglietto a casa.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti