martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomesocialeNuovissimo Cinemissimo Paradisissimo: torna l'iniziativa promossa dal Centro di Accoglienza Padre Nostro

Nuovissimo Cinemissimo Paradisissimo: torna l’iniziativa promossa dal Centro di Accoglienza Padre Nostro

Una serata diversa per i detenuti del Pagliarelli, che potranno gustare un gelato all'aperto durante l'intervallo

È giunto alla nona edizione l’appuntamento con “Nuovissimo Cinemissimo Paradisissimo”, iniziativa promossa dal Centro di Accoglienza Padre Nostro in collaborazione con la direzione della Casa circondariale “Antonio Lorusso” – Pagliarelli di Palermo.

Nelle serate tra il 16 luglio e l’8 agosto 2019 i volontari allestiranno un cinema all’aperto negli spazi esterni del Pagliarelli, per permettere ai cittadini detenuti di trascorrere una serata diversa, all’aperto, con proiezioni di film e un gelato durante l’intervallo.

Inoltre, tra le altre varie attività del Centro Padre Nostro, lo scorso 8 luglio, hanno preso il via le iniziative del Grest del Centro dal titolo “In viaggio con Gesù”

Numerose sono e saranno le attività in programma che vedranno coinvolti più di 100 bambini e ragazzi di Brancaccio, guidati dai volontari del Centro e dai giovani animatori che hanno frequentato il corso di formazione realizzato la scorsa primavera.

Le attività si svolgeranno fino al 30 agosto 2019 presso il Centro Polivalente Sportivo “Padre Pino Puglisi e Padre Massimiliano Kolbe, di via San Ciro 23 (int. 2) a Palermo.

volontari del Centro e dai giovani animatori

CORRELATI

Ultimi inseriti