sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiNove al Massimo: reading e storie con il Collettivo Autori Palermo

Nove al Massimo: reading e storie con il Collettivo Autori Palermo

L'evento, organizzato dal Collettivo Autori, avrà luogo venerdì 2 marzo al Caffè del Teatro Massimo

Nasce nel capoluogo siciliano “Collettivo Autori Palermo“, un gruppo composto da quattro scrittori, ben diversi tra loro per genere e stile, uniti però da un unico progetto: la condivisione delle esperienze di scrittura, a cui si lega un reciproco sostegno. Gli scrittori, nonché gli ideatori del Collettivo, sono Teresa Gammauta, Fabio Ceraulo, Antonino Schiera, e Ignazio Rasi.

Nove al Massimo” è invece il titolo del primo evento a cui si legano le iniziative del Collettivo Autori che avrà luogo venerdì 2 marzo 2018, a partire dalle ore 16.30, al Caffè del Teatro Massimo di Palermo.

Durante l’incontro, verranno letti alcuni passi tratti dai lavori degli autori: Biagio Balistreri, Fabio Ceraulo, Emanuele Drago, Teresa Gammauta, Rita Giammarresi, Ignazio Rasi, Antonino Schiera, Roberta Strano.

“L’appuntamento al Caffè del teatro Massimo – ha dichiarato il Collettivo Autori – è il primo di una serie di iniziative che vogliamo mettere in campo e si sposa perfettamente con la nostra idea di unione e collaborazione. Nell’occasione il Collettivo avrà il prezioso contributo di altri autori della nostra città”.

L’evento sarà moderato dall’attrice palermitana Tiziana Tumminello.

Ingresso gratuito.

 

 

CORRELATI

Ultimi inseriti