venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiBefana Circus a Sant'Erasmo con arti di strada e spettacolo de I...

Befana Circus a Sant’Erasmo con arti di strada e spettacolo de I Sansoni

Befana Circus a Sant’Erasmo è un’iniziativa che intende offrire al pubblico della II Circoscrizione e della città tutta un momento di allegria, armonia e condivisione.

Ecco gli eventi in programma: 

4 GENNAIO ORE 10:00

Partenza dal Foro Italico – Parco della Salute – Arrivo al Porticciolo di Sant’Erasmo e spettacolo finale

Parata di artisti circensi tra giocolieri, artisti delle bolle, illusionisti, clown con Monsieur Barnaba, Salvatore Lo Gelfo, Jonathan Marquis, Agata Leale, e i musicisti della Banda alle Ciance Street Band : un’esplosione di colori, musica e spettacoli per grandi e piccini.

5 GENNAIO ORE 20:00

Casa della Cooperazione, via Ponte di Mare 45/47

Spettacolo de I Sansoni
Duo comico composto da due giovani palermitani che hanno conquistato il web con la loro ironia e dimostrato grande sensibilità verso temi di rilevanza sociale. Ingresso su prenotazione fino ad esaurimento posti. Info al numero: 380 10 98 857.

“Befana Circus a Sant’Erasmo” è un’occasione unica per rivitalizzare un’area della città poco vissuta, un’iniziativa che mira a portare il sorriso sul volto dei bambini della zona e donare alla comunità cittadina un momento di aggregazione e convivialità.

Evento finanziato dal Comune di Palermo nell’ambito della Manifestazione di Interesse per la realizzazione di iniziative culturali ed eventi per le Festività Natalizie 2019. 

Ulteriori info: casadellacooperazione@gmail.com

CORRELATI

Ultimi inseriti