giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiNatale in musica e Cabaret: lo spettacolo di Salvo Caminita

Natale in musica e Cabaret: lo spettacolo di Salvo Caminita

Il 19 dicembre 2019 a Palermo al Cineteatro Colosseum

Appuntamento per giovedì 19 dicembre 2019 al Cineteatro Colosseum di via Guido Rossa 7, Palermo con: “Natale in musica e Cabaret“. Si continua a ridere con l’attore palermitano ed il suo cast del Lab Teatro che passione… sempre più irriverenti e divertenti i personaggi che si alterneranno sul palco. il Cabaret per il quale vale la pena venire a teatro e trascorrere 2 ore all’insegna della risate e della spensieratezza. Tutto questo in un’atmosfera natalizia con sorpresa finale e tanta musica.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Salvo Caminita, prodotto in collaborazione con Ready Event’s e supportato dagli sponsor Red Orange Tours e la Roy Animation Smile, è ironico e dissacrante, con tantissimi personaggi, parodie, innumerevoli cambi di scena, e con Caminita pronto a sconvolgere e divertire ancora una volta il pubblico.

Un cast artistico tutto rinnovato: in scena ci saranno la cantante Emma the voice, i ragazzi del Lab, gli attori: Andrea Lombardo, Sara Mancuso, Daniela Giannino e Valentina Vara; la cantante Noemi Cangialosi ed i comici Gaetano Nardulli e Vittorio Barbera. Oltre agli ospiti a sorpresa coinvolti per questa serata.

CORRELATI

Ultimi inseriti