sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomesportNatale a Canestro, il 17 dicembre al PalaMangano di Palermo la festa...

Natale a Canestro, il 17 dicembre al PalaMangano di Palermo la festa del minibasket

Torna al PalaMangano di Palermo la festa natalizia del minibasket con l’edizione 2022 del ‘Natale a Canestro’, promosso da Palermo Basket, e che vedrà tutte le società invitate presentarsi con i propri minicestisti per una mattinata di sport e divertimento.

Circa 500 bambini tra i 7 e gli 11 anni, appartenenti alle categorie minibasket scoiattoli/libellule, aquilotti/gazzelle ed esordienti, saranno pronti ad ‘invadere’ il PalaMangano per una festa di Natale che li vedrà assoluti protagonisti dalle 9 alle 13 di sabato 17 dicembre, sul parquet che settimanalmente ospita i campionati senior nazionali e regionali.

«Confermare anche quest’anno l’evento di Natale era per noi passaggio fondamentale del nostro ideale calendario annuale – spiega Francesco Lima, presidente Palermo Basket -. Ringraziamo tutte le società coinvolte e i nostri partner, sempre pronti a sostenere il movimento minibasket attraverso questi momenti di condivisione e socialità, dopo anni difficili soprattutto per i bambini».

Tutti i partecipanti divideranno il parquet del PalaMangano, distribuito su entrambe le metà campo, con gli auguri finali al termine della manifestazione. L’evento accoglierà anche i genitori, che dagli spalti potranno assistere ad un ‘Natale a Canestro’ festoso e colorato.

CORRELATI

Ultimi inseriti