Musica. Serate tra jam, omaggi a Ligabue e il rock dei Drunky Monkey

Musica per unire, musica per omaggiare, musica per divertirsi. C’è del buono nella programmazione culturale e musicale del Palab, il locale di piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò), a Palermo, simbolo della movida del centro storico del capoluogo siciliano, all’interno del percorso arabo-normanno Unesco.

Giovedì 16 marzo alle 21,30 appuntamento con “Jam Session del Palab” organizzata in collaborazione con il Centro di formazione musicale. Un momento di condivisione aperto a tutti i musicisti che hanno voglia di esibirsi e cimentarsi in qualsiasi genere musicale, prescindendo dal proprio livello di preparazione, perseguendo lo spirito proprio della jam, ovvero l’improvvisazione e lo scambio di idee da cui potrebbero nascere nuove collaborazioni musicali. Ad Aprire la serata sarà la CFM’s BAND, formata dagli insegnati del Centro di Formazione Musicale di Palermo. A loro si uniranno i cantanti Francesco “Ciccio Rock” Petralla e Valentina Mazzamuto. L’iniziativa si ripeterà tutti i giovedì.

Venerdì 17 marzo alle 22 sarà il turno del tributo Ligabue dei Mama 2.0.

Sabato 18 marzo alle 22 c’è il rock anni Settanta e Ottanta dei Drunky Monkey.

Nel weekend Palab è dotato di baby area dove i genitori possono lasciare i bambini ad animatrici professioniste che si occuperanno di farli divertire e cenare autonomamente.

Palab è inoltre aperto tutti i giorni a pranzo dalle 12, domeniche comprese. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.

L’ingresso a tutti gli eventi è con tesseramento o sul posto o su www.palab.it. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746

Print Friendly, PDF & Email