sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiMusica, emozioni e sogni con i protagonisti di X Factor, per il...

Musica, emozioni e sogni con i protagonisti di X Factor, per il quarto anniversario del Conca D’Oro.

Hanno incollato davanti alla televisione milioni di telespettatori. Hanno coinvolto ed emozionato con talento e capacità una moltitudine di ragazzi che, magari, sognano come loro di essere “scoperti” e di diventare “qualcuno”. Direttamente dal podio di X Factor sbarcanoal centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea gli: Urban Strangers, Davide Shorty e Giosada. Rispettivamente al secondo, terzo e primo posto del talent show in onda su Sky. Tre appuntamenti da non perdere. Una maratona di grande musica e spettacolo, che il centro commerciale di via Lanza di Scalea vuole regalare ai propri clienti in occasione del quarto anniversario del #concadoropalermo.

Locandina_I protagonisti di X Factor al Conca D'Oro

Si inizia il 27 febbraio con gli Urban Strangers, si prosegue il 5 marzo con Davide Shorty, per finire il 12 marzo in compagnia di Giosada. Dalle ore 17 i cantanti saranno a disposizione dei fan per il firma copie dei Cd (solo se originali), per gli autografi sulle cartoline ufficiali e per i mini live.

Ingresso gratuito. Per info è possibile cliccare sul sito web www.concadorocentrocommerciale.it o sui social network Facebook (/centrocommercialeConcaDoro) e Twitter (@centroconcadoro).

CORRELATI

Ultimi inseriti