giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomesportMonreale: a Natale Giordano una targa del sindaco Alberto Arcidiacono

Monreale: a Natale Giordano una targa del sindaco Alberto Arcidiacono

Monreale 19.11.2019 – L’appuntamento fissato per le 18 di ieri, lunedì 19, è stato puntualmente rispettato e così il pilota di Giacalone, Natale Giordano, accompagnato per l’occasione dai suoi genitori, dalla compagna Giovanna e da Rosario Lo Cicero, nostro collaboratore e presidente della sua Scuderia monrealese “AC Festina lente“, si è presentato nella Sala Rossa del Palazzo di Città, dove ad attenderlo ha trovato il giovane sindaco della cittadina normanna, l’Ing. Alberto Arcidiacono, che ha voluto tributargli un riconoscimento, evidenziato con una particolare targa-ricordo.

Un segno della vicinanza della nostra Amministrazione a Natale, pilota e concittadino che ha vissuto – ha detto Arcidiacono –, in questo 2019 che volge a conclusione, una stagione tribolata dal punto di vista fisico, dal momento che ha dovuto affrontare un intervento chirurgico alla carotide, eseguito perfettamente, a quanto mi dicono, dalla equipe catanese del Chirurgo Vascolare dott. Antonino Scolaro“.

Comunque sia – ha concluso il Sindaco – Giordano è riuscito a portare a casa, per il secondo anno di fila, la vittoria nel Campionato Siciliano Autostoriche della Classe GTS 1.6, guidando magistralmente la sua Fiat X1/9 da lui stesso preparata“.

Natale Giordano, da consumato veterano dell’automobilismo, ha contenuto l’emozione, ma ha mostrato comunque tutta la sua felicità, ringraziando il sindaco Alberto Arcidiacono, al quale ha promesso che anche nel 2020 cercherà di tenere alto il prestigio sportivo di Monreale.

CORRELATI

Ultimi inseriti