giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiMonica Alagna trio in concerto

Monica Alagna trio in concerto

C’è odore di soul nell’aria. Di quello bello sano, che accompagna le migliori serate, con una band dominata dalla cantante rossa per eccellenza del capoluogo siciliano.

Sarà una serata veramente speciale quella che porteranno i Monica Alagna trio sabato 11 febbraio alle 22 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco, dietro la questura e a pochi metri da Ballarò.

Supportata dal groove del giovane musicista Riccardo Oliva al basso a sei corde e da Melo Miceli alla batteria, la Alagna si muoverà tra le sonorità soul-jazz, e funky, per un tributo concentrato ad alcuni dei maggiori esponenti dei generi: da Stevie Wonder agli Earth Wind & Fire, dal primo Michael Jackson ai Jamiroquai, passando dagli Incognito e da altre piccole chicche amarcord e rivisitazioni ad hoc.

L’ingresso a tutti gli eventi è con tesseramento o sul posto o su www.palab.it. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004.

La pagina Facebook da oltre 15 mila follower è: https://www.facebook.com/PALAB-304935441195/?fref=ts.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti