giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaModa e monumenti. Il 31 maggio torna alle Mura Palermo Collezioni

Moda e monumenti. Il 31 maggio torna alle Mura Palermo Collezioni

Un originale diversivo, per allietare, al Foro Italico di Palermo, la passeggiata di turisti e palermitani, tra la brezza e la bellezza del mare della Cala, anche un casting in piena regola con modelle, fotografi ed addetti ai lavori che si è svolto sulla scalinata delle Mura delle Cattive, il monumento caro ai palermitani che il prossimo 31 maggio, dalle ore 20,30 tornerà ad ospitarePalermo Collezioni. La sfilata di moda e spettacolo, giunta alla sua quinta edizione con la regia di Roberto Capone la produzione di Rosi De Simone, ha un nuovo impegno benefico, ispirato all’autrice del blog “La ragazza con la chemio nella borsetta”, la palermitana Eleonora Marsala che ha combattuto la sua battaglia contro il male del secolo con orgoglio e forza. Il ricavato della serata andrà all’associazione di volontariato Arcaverde, che si occupa di bambini sfortunati e a cui la Marsala si dedicava. Nello specifico le offerte libere saranno devolute all’acquisto di un pulmino. Ingresso su invito, ritirabile presso gli sponsor.

Il cast, gli ospiti e i premiati del Glam Awards Sicilian in the World

Scelto il cast delle modelle di Palermo Collezioni, è pronto anche quello delle sue stelle e ospiti illustri, a partire dai presentatori della serata, due volti televisivi del Capoluogo, Monia Arizzi e Massimo Minutella. Selezione musicale di Mauriziotto dj. Sul palco anche Leonardo Tumiotto, affascinante sportivo, ex nuotatore professionista, Naufrago e dj, e la rivelazione del programma di Rai Due The Voice, la palermitana AlessandraSalerno con il suo originale strumento l’autoharp, che riceverà il premio Glam Awards Sicilian in the World, insieme a Le Iene Cristiano Pasca e GiovanniMangalaviti, per la televisione. Per lo sport sarà insignito il presidente nazionale della Lega basket Paolo Basciano, per il teatro premio alla carriera aLollo Franco. Presente Massimo Costa segretario generale di Assomoda, che ha dato il patrocinio con Comune, Regione e Confartigianato. A realizzare il premio l’artista ceramista monrealese Maria Grazia Bonsignore.

La proposta moda di Palermo Collezioni

La moda segnerà lo stile di Paola Filippone del marchio Paolè, la signora delle tute, e ancora Muschio e Miele in passerella con Salvatore Ferragamo e Blumarine, Max Mara di via Sciuti, Loredana Natalè che presenterà la collezione da donna di Parosh, mentre l’uomo andrà in scena con GiovanniAiello. E ancora saranno presenti i giovanissimi brand Variazioni e Vudett Woodline di Claudia Faranda, con originali borse di legno ispirate ad oggetti comuni, le spose di Dolcegiò, Intimo D’…Amare, i gioielli di Maria PiaNasta, la griffe Naj Oleari, accessori Tacco 12, Thesign, Francesco Calzature e Soldano.

CORRELATI

Ultimi inseriti