giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
Homecultura''Miss Terrona 2014''. Vince la siciliana Noemi Siragusa’’

”Miss Terrona 2014”. Vince la siciliana Noemi Siragusa’’

Dalla Sicilia con furore il fascino “Made in Sud” attraversa il Mediterraneo è strappa la vittoria, è Noemi Siragusa “Miss Terrona 2014’’, studentessa di Palermo, vive a Monreale, 19 anni, mora, alta 176 cm, sinuosa, solare e affascinante, è figlia di Giuseppe e mamma Leila, tunisina.

Noemi ha dedicato la sua vittoria, con grande commozione, “Alla Sicilia’’.

In 7 le ragazze partite da Palermo alla volta di Savona per la kermesse finale di bellezza: Manuela Ragonese, Mary Paterniti, Noemi Siragusa, Roberta Belmonte, Roberta Geraci, Bellalba Ivana, Giada Di Martino.

La Sicilia conquista inoltre la fascia di “Miss Simpatia’’, assegnata a Manuela Ragonese 18 anni studentessa palermitana.

Il team siciliano è stato guidato dal Responsabile Regionale Luca Longo, con il supporto dello staff composto da: Alex Ungureanu coreografo-modello, dal fotografo Fabrizio Coccia, al trucco Giusy Portolano (art director) e le sue collaboratrici, Giusy Brancato (make up artist), Dalila Nastasi (make up artist).

La serata conclusiva si è svolta il 30 agosto al Teatro Comunale di Cairo Montenotte (Sv). Il concorso “Miss Terrona 2014” giunto alla terza edizione, è stato dedicato al tema con sfondo sociale, “sensibilizzazione dell’uomo nei confronti della donna’’.

”Miss Terrona” nasce nel 2011, dall’idea di Rodolfo Mirri, calabrese, emigrato al Nord, adesso vive in provincia di Savona. Dal Nord, il progetto delle bellezza targata ”meridione”, il concorso con denominazione provocatoria va oltre ogni pregiudizio, ”Miss Terrona”, ha il fine ultimo del connubio universale tra Nord e Sud.

CORRELATI

Ultimi inseriti