venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeculturaMiss Stella del Mare 2014 a Mondello

Miss Stella del Mare 2014 a Mondello

A Palermo e precisamente a Mondello, Domenica 28 Settembre, si terrà la finale regionale per eleggere le rappresentanti della Sicilia per il concorso nazionale di Miss Stella del mare 2014. Il concorso locale è organizzato dall’associazione  DEM Eventi e manderà tre candidate  votate dalla giuria e alcune rappresentanti degli sponsor alla finale Nazionale che si terrà a bordo di una delle navi della MSC Crociere.
Daniele Sicilia, Erika Lo Bianco e Mariella Ausano (DEM), dopo i vari successi organizzativi, ultimo la fase provinciale tenuta a Ciminna,  hanno voluto la piazza di Mondello , dove sarà allestito il palco,  come location di prestigio per la finale regionale. Tutto sarà un vero e proprio spettacolo all’insegna della moda, del cabaret, della musica e della danza, ed è prevista la presenza di numerosi ospiti.
Il programma della “serata”, prevede l’inizio alle 18.00 con un “Dj Contest”  curato dal DJ Lux mentre alle ore 21 prenderà il via il Concorso di bellezza
A seguire, discoteca con Dj LUX & Doctor FATT insieme al 1° classificato del dj contest
Tra gli ospiti interverranno Mino Cassano accompagnato dal Sikelja Ballet Company di Giuseppe Bonanno, il ballerino di danza contemporanea Alessandro Palmigiano, il violinista Giancarlo Renzi, e il gruppo di danza del ventre di Sabah Benziadi Danza Palermo.Presentatore della serata Filippo Virzì.

La foto è di Claudio Sicilia.

CORRELATI

Ultimi inseriti