martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomesocialeMiss Nebrodi. Il 20 luglio scadenza delle iscrizioni

Miss Nebrodi. Il 20 luglio scadenza delle iscrizioni

Sta per ripartire il concorso più In del momento: “Miss Nebrodi”. Si svolgerà a Castel di Tusa nella meravigliosa location delle Lampare il tanto ambito e atteso concorso di bellezza, arte e spettacolo che ormai da tre anni allieta due serate dell’ estate halesina.
Il 31 luglio e l’ 1 agosto infatti i patron Giusy Catanese, Massimiliano Ammirata al comando del loro incredibile staff accompagneranno gli spettatori in un viaggio ricco di emozioni e divertimento. oltre ad ammirare le miss che si contenderanno il titolo. Le iscrizioni per le aspiranti Miss scadono il 20 luglio. (per maggiori info visitare il sito www.missnebrodi.it o la pagina fb Giuseppa Catanese).
Tanti gli ospiti di questa edizione. Oltre alla madrina Carmen Russo, saranno presenti: Garrison ( da Amici, canale 5), Alessio Vassallo (interprete de “il giovane Montalbano” ), Eliana Chiavetta, Salvo La Rosa e molti altri….
Anche quest’anno Miss Nebrodi ospiterà gli stand espositivi…tutti gli artisti, artigiani interessati possono partecipare gratuitamente previo avviso agli organizzatori.
CORRELATI

Ultimi inseriti