giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesocialeMarco Mengoni a Palermo con L'Essenziale Tour 2013

Marco Mengoni a Palermo con L'Essenziale Tour 2013

Marco Mengoni - L'Essenziale Tour 2013
Marco Mengoni – L’Essenziale Tour 2013

Palermo, 26.08.2013 – domani, alle 21.30, appuntamento per i fans di Marco Mengoni al Teatro di Verdura di viale del Fante per assistere alla tappa palermitana de “L’essenziale tour 2013” .
Il cantautore italiano, 24enne nato a Ronciglione, è arrivato alla ribalta del grande pubblico vincendo la terza edizione di X Factor. Quest’anno, con la canzone che da il titolo al suo tour “L’essenziale”, ha trionfato alla 63^ edizione del Festival di Sanremo.
Ed il successo per Marco Mengoni continua. L’Essenziale Tour, ripartito il 4 luglio da Trento, continua a registrare una richiesta tale da imporre l’apertura di nuove date. Il cantautore di Ronciglione triplica a Firenze (19 ottobre) e quadruplica, addirittura, a Milano (20 ottobre).
Sul palco con Mengoni, sei straordinari musicisti.
Luca Colombo, direttore musicale, che ha arrangiato tutte le parti musicali per l’Essenziale Tour, musicista di primo piano per i più importanti allestimenti musicali del momento. E con lui Gianluca Ballarin al piano tastiere e alle programmazioni, Giovanni Pallotti al basso, Andrea Pollione all’organo e alle tastiere, Peter Cornacchia alla chitarra, Davide Sollazzi alla batteria.

CORRELATI

Ultimi inseriti