venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeManifestazione di solidarietà della Consulta dei Geometri della Sicilia per le sorelle...

Manifestazione di solidarietà della Consulta dei Geometri della Sicilia per le sorelle Napoli

Appuntamento alle 15 del 21 luglio, nei locali del Castello Comunale di Mezzojuso

Una riunione della Consulta Regionale dei Geometri della Sicilia a Mezzojuso, in provincia di Palermo, per testimoniare l’impegno della categoria a favore della legalità e contro ogni forma di sopraffazione.

L’iniziativa , fissata per il 21 luglio, è organizzata dal Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo in segno di solidarietà nei confronti di Ina Napoli e delle sue sorelle Irene e Anna che, dal 2006, sono oggetto di intimidazioni nella loro azienda agricola, al confine tra Mezzojuso e Corleone.

“Ina – spiega il presidente del Collegio Carmelo Garofalo – è iscritta all’Albo professionale di Palermo e noi vogliamo manifestare alla collega vicinanza e affetto, oltre che apprezzamento per la tenacia dimostrata”.

La riunione si terrà presso i locali del Castello Comunale a partire dalle 15:00, alla presenza dei presidenti dei Collegi delle varie province isolane, accompagnati dai rispettivi consiglieri.

Prevista la partecipazione del sindaco Salvatore Giardina.

“Ringraziamo il primo cittadino – sottolinea Garofalo – per l’attenzione e la sensibilità dimostrate”.

A conclusione della riunione, è prevista una visita presso gli spazi dell’azienda della quale sono titolari le sorelle Napoli.

CORRELATI

Ultimi inseriti