sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeletterareaL’ultimo viaggio del Templare, alla Fondazione Sant’Elia si presenta l’ultimo romanzo di...

L’ultimo viaggio del Templare, alla Fondazione Sant’Elia si presenta l’ultimo romanzo di Lucia Vincenti

Sarà presentato a Palermo il 3 dicembre alle 17.00 a Palazzo S’Elia, “L’ultimo viaggio del Templare. Il segreto di Pompei” di Lucia Vincenti, Edizioni Ex Libris. L’evento realizzato dalla Fondazione Sant’Elia e International Inner Wheel Club Palermo Normanna, avrà luogo nella sala nobile di Palazzo Sant’Elia, via Maqueda 81, e sarà introdotto da Angela Fundarò, Vice Presidente Fondazione Sant’Elia.
Dialogheranno con l’autrice l’Assessore alla Cultura del Comune di Palermo Giampiero Cannella, il giornalista Giovanni Villino, e l’editore e giornalista Ex Libris Carlo Guidotti.

Un libro dove gli eventi si intrecciano come tessere di un mosaico e pare abbia due anime, una più semplice e l’altra più complessa, riluttante a farsi conoscere, ove i protagonisti, alla ricerca degli antichi segreti del Sacro Graal, dell’Arca dell’Alleanza o del Quadrato Sator, percorrono un viaggio sulle orme di antichi misteri in una trama che conduce il lettore tra le meraviglie della cappella di San Severo, Rosslyn, Oak Island, Notre-Dame de Paris, Pompei, la chiesetta Templare di Palermo e altri luoghi legati da un filo invisibile, segreto e
misterioso.


I dettagli sul volume su http://www.edizioniexlibris.com/2022/09/06/lultimo-viaggio-del-templare/

CORRELATI

Ultimi inseriti