giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesocialeLuigi Gattuso riceve a Montecitorio riconoscimento per l'impegno nell’educare i giovani

Luigi Gattuso riceve a Montecitorio riconoscimento per l’impegno nell’educare i giovani

Un riconoscimento, «per il suo costante impegno a favore dei grandi valori della vita, cooperando nell’educare i giovani a colorare il mondo con la gioia». Sono le parole di lode che l’imprenditore musicale Luigi Gattuso – anima della scuola di musica Cast di via in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8 a Palermo – ha ricevuto, partecipando a Montecitorio, sede della Camera dei Deputati a Roma, alla manifestazione intitolata “Parlamento della legalità internazionale.

A dare l’attestato – nell’aula del Palazzo dei Gruppi parlamentari – i professori Carlo Pacella e Nicolò Mannino, con Salvo Sardisco.

L’evento è stato anche occasione per consegnare al Cast – Centro arte spettacolo e tecnologia in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8 a Palermo – un attestato per avere partecipato al convegno nazionale sul tema “Giovani per la legalità. Un investimento per l’Italia, e per l’Europa in onore dei nostri Martiri”.

Luigi Gattuso è stato premiato anche per l’impegno in Cast Agency, agenzia di management, produzione e distribuzione musicale di Palermo, che nel corso del 2015 ha contribuito alla diffusione della musica e di nuove realtà musicali giovanili nel mercato dell’intrattenimento.

«Questo premio lo condivido con Mariano Tarsilla e tutti quelli che con me lavorano al Cast – dice Luigi Gattuso – ed è il frutto del lavoro di insieme che ha portato a raggiungere questo privilegio».

CORRELATI

Ultimi inseriti