sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiLibri, Gaetano Basile e Marcello Mandreucci incontrano i lettori al Punto Flaccovio...

Libri, Gaetano Basile e Marcello Mandreucci incontrano i lettori al Punto Flaccovio di Palermo

Palermo. Martedì 14 giugno, alle 18, ospite al Punto Flaccovio di via Federico Garcia Lorca, 5, il duo Gaetano Basile, storico autore della casa editrice, e il musicista Marcello Mandreucci.

Un appuntamento tra musica e racconti, nell’ambito degli incontri d’autore organizzati dalla Dario Flaccovio Editore, all’interno della casa editrice.  

Due sensibilità diverse ma “complici” da ascoltare con attenzione per un altro incontro da non perdere. Protagonisti di un excursus divertente e originale, l’incontro tra due eccellenze, entrambe palermitane. Da un lato, il giornalista esperto di gastronomia italiana, attento studioso e conoscitore delle pietanze siciliane, impareggiabile narratore. Dall’altro, il musicista e showman che negli ultimi decenni ha reinterpretato, in chiave intima e originale, l’essenza della musica statunitense della west coast, proponendosi con successo al pubblico anche nel ruolo di cantautore di brani folk. Un viaggio unico tra parole e musica, ricco di sorprese, di storie e canzoni.

L’incontro è su prenotazione a ingresso gratuito. Per prenotarsi, inviare una mail all’indirizzo eventi@darioflaccovio.it, indicando nome e cognome. In ottemperanza alle nuove normative anti-Covid, per l’ingresso all’evento è obbligatorio l’uso della mascherina. Non è più obbligatorio esibire il Green Pass rafforzato.

CORRELATI

Ultimi inseriti