Le Vibrazioni e Beppe Vessicchio in tour con 3 date in Sicilia. Tappa anche a Palermo

Ecco le nuove date del tour

Le Vibrazioni

Le Vibrazioni tornano in Sicilia con tre date in un inedito viaggio live che unisce, per la prima volta, il rock e la musica classica. La band milanese, infatti, si esibirà dal vivo nei più importanti teatri d’Italia nel nuovo tour “Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio”.

Le date del tour, inizialmente fissate per il mese di novembre e dicembre 2019 sono slittate a marzo ed aprile 2020. Si parte quindi il 17 marzo 2020 dal Teatro Golden di Palermo. A seguire, le altre due tappe siciliane: il 18 marzo al Teatro Impero di Marsala (Tp), e il 19 marzo al Teatro Metropolitan di Catania.

Per la prima volta, il rock di una delle più longeve e attive band del panorama musicale italiano incontra la musica classica: uno spettacolo unico, in cui Le Vibrazioni presenteranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal maestro Beppe Vessicchio.

Tra i brani che saranno proposti nei concerti dalla band, che quest’anno celebra i 20 anni di carriera, anche l’ultimo singolo “L’amore mi fa male”, prodotto da 432 e distribuito da Artist First, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico del gruppo a sonorità latine, scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni, Marta Venturini e Luca Chiaravalli (anche produttore artistico).

Ecco le nuove date, aggiornate, del tour prodotto da 432, Color Sound e ThereaOmnis:

17 marzo – Teatro Golden, PALERMO – nuova data a recupero dell’11 novembre

18 marzo – Teatro Impero, MARSALA – nuova data a recupero del 12 novembre

19 marzo – Teatro Metropolitan, CATANIA – nuova data a recupero del 13 novembre

23 marzo – Teatro Alfonso Rendano, COSENZA – nuova data a recupero del 15 novembre

24 marzo – Teatro Apollo, LECCE   – NUOVA DATA

25 marzo – Teatro Team, BARI – nuova data a recupero del 18 novembre

30 marzo – Teatro Massimo, PESCARA – NUOVA DATA

2 aprile – Teatro Augusteo, NAPOLI – nuova data a recupero del 20 novembre

3 aprile – Gran Teatro Geox, PADOVA- nuova data a recupero del 5 dicembre

7 aprile – Teatro Tuscanyhall, FIRENZE – nuova data a recupero del 27 novembre

8 aprile – Teatro Nazionale, MILANO – nuova data a recupero del 10 dicembre

15 aprile – Teatro Politeama Genovese, GENOVA – NUOVA DATA

16 aprile – Teatro Europauditorium, BOLOGNA – nuova data a recupero del 2 dicembre

17 aprile – Teatro Colosseo, TORINO – nuova data a recupero del 29 novembre

20 aprile – Auditorium Parco Della Musica – Sala Sinopoli, ROMA – nuova data a recupero del 12 dicembre.

Queste le parole di FRANCESCO SARCINA, frontman de Le Vibrazioni, sui social: «Abbiamo avuto un’ulteriore richiesta di date per il tour teatrale, sono entrate Lecce, Pescara e Genova. Dal momento che questi nuovi spettacoli non saranno a novembre / dicembre, abbiamo pensato di unificarle tutte e spostare l’intero tour a marzo. Un’occasione in più anche per noi per curare ogni minimo dettaglio dei nostri spettacoli e dar vita ad uno show ancora più speciale e avanzato».

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti. Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono farlo presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il quinto giorno successivo alla data annullata del tour novembre / dicembre.

Le prevendite dei biglietti delle nuove date saranno presto disponibili online sul sito TicketOne.it e in tutti i punti vendita autorizzati.  


Print Friendly, PDF & Email