venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiLe Morgane in concerto al Ricovero a Palermo - Musica e partita...

Le Morgane in concerto al Ricovero a Palermo – Musica e partita mondiale dell'Italia

Serata di musica e calcio con “M&M – Morgane e Mondiale”. Sabato 14 giugno alle 21,30 al Ricovero in piazza Leoni a Palermo, concerto delle Morgane e proiezione da mezzanotte della partita Italia – Inghilterra.

Il tricolore al femminile della musica e il tricolore della nazionale italiana di calcio, per una serata davvero mondiale.

Ci sono tutte le premesse per divertirsi a “M&M – Morgane e Mondiale”, l’appuntamento di sabato 14 giugno alle 21,30 al Ricovero in piazza Leoni a Palermo.

Si parte con il concerto del gruppo vocale Le Morgane. Il trio musicale formato da Cinzia Gargano,Alessandra Ponente e Barbara Tutrone, in attesa del fischio di inizio della partita di esordio mondiale della nazionale italiana di calcio azzurra contro l’Inghilterra, coinvolgerà il pubblico in uno spettacolo fatto di canzoni in lingua italiana e inglese, con uno stile che viaggia dal pop, al pop-swing, passando per il pop-funky.

Brani in parte riarrangiati, arricchiti da movimenti coreografici ed espressività teatrali. In scaletta si alterneranno, tra gli altri, brani come: “Che coss’è l’amor” di Vinicio Capossela, “Material girl” di Madonna, “Il mio giorno migliore” di Giorgia, “It’s oh so quiet” di Bjork, “Quando quando quando” di Tony Renis e “Royals” di Lorde.

Le Morgane festeggeranno inoltre col pubblico la recente conquista dei quarti di finale del Festival di Castrocaro.

Da mezzanotte spazio al calcio, con la proiezione su maxischermo, in diretta dal Brasile, della partita valida per il Mondiale tra Italia e Inghilterra. Inoltre, tra primo e secondo tempo, spaghettata tricolore.

L’ingresso a “M&M – Morgane e Mondiale” al Ricovero è libero. Per prenotare un tavolo si può telefonare allo 091.637.7959 o al 366.325.5001.

Le Morgane hanno anche una fanpage su Facebook dedicata, dove è possibile iscriversi:www.facebook.com/lemorganetrio.

Chi volesse conoscere il trio vocale attraverso YouTube, può vedere le Morgane protagoniste del videoclip “Che coss’è l’amor” – rifacimento della nota canzone di Vinicio Capossela – prodotto dalla scuola di canto VokalMusik Academy & Arts di Palermo – arrivato a oltre duemila visualizzazioni:www.youtube.com/watch?v=f_PC7IzqQjU. Quasi ventimila sono invece le visualizzazioni raggiunte in poco più di una settimana da un secondo video – prodotto dal canale Youtube “Cristiano Pasca e I ricoverati” (Cristiano Pasca è una delle Iene di Italia 1) – con protagoniste le tre ragazze palermitane, che hanno fatto la parodia delle olandesi Adam: www.youtube.com/watch?v=f_PC7IzqQjU.

fonte Ufficio Stampa

CORRELATI

Ultimi inseriti