venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiLe Morgane il 5 gennaio in piazza Rivoluzione a Palermo

Le Morgane il 5 gennaio in piazza Rivoluzione a Palermo

Tre locali in piazza Rivoluzione a Palermo per Le Morgane. Qvivi, Cavù e Zammù ospitano il 5 gennaio alle 22 il concerto dance del trio vocale in attesa della Befana per “Le arti del Genio”

Tutta una piazza pronta a ballare con Le Morgane, in attesa della Befana. Ultimo giorno in piazza Rivoluzione a Palermo per “Le arti del Genio”, la manifestazione che ha visto alternarsi una serie di eventi che hanno unito sotto un unico tetto i locali Qvivi, Cavù e Zammù.

Per chiudere in bellezza, protagoniste dell’ultima serata del 5 gennaio alle 22 saranno Le Morgane, accompagnate dalla loro formazione al completo.

Alessandra Ponente, Barbara Tutrone e Cinzia Gargano, accompagnate da Daniel Bellina alla batteria e Davide Consales alla chitarra elettrica, canteranno brani che faranno ballare la gente in pista non stop dall’inizio alla fine.

In scaletta tutte le hit dance del momento, come “Shake it off” di Taylor Swift e “All about that bass” di Meghan Trainor (entrambe al momento prime nelle classifiche mondiali), ma anche brani ormai entrati nella memoria collettiva come “Born this way” di Lady Gaga, “Blurred Lines” di Robin Thicke e “Don’t let me be misunderstood” dei Santa Esmeralda.

Il concerto in piazza è gratuito

CORRELATI

Ultimi inseriti