giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiLancette dell’orologio indietro nel tempo per il concerto anni '70, '80 e...

Lancette dell’orologio indietro nel tempo per il concerto anni ’70, ’80 e ’90 degli Autoreverse

Il trucco è semplice, come quando si prendevano le vecchie cassette e si portava indietro il nastro col registratore o la penna Bic. Non c’è altro modo per presentare il concerto degli Autoreverse, venerdì 23 ottobre al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

Vincenzo Brandi alle tastiere e alla voce, Gaspare Consiglio alla chitarra, Giuseppe Romano al basso e Gaetano Ducato alla batteria porteranno i presenti in un viaggio indietro nel tempo negli anni Settanta, per poi “portare avanti la cassetta” fino ai giorni nostri. In scaletta brani dai Toto ai Coldplay, ma anche Simply red, Police, Tears for fears, Simple minds.

Gli appuntanti con i concerti al Dorian continuano sabato 24 ottobre con i Firrio e domenica 25 ottobre con la presentazione di “Tornando a noi”, il nuovo disco di Freancesco Vannini.

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

Per essere aggiornati sugli eventi del Dorian si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 8 mila e 200 “mi piace”: www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts

CORRELATI

Ultimi inseriti