giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiL'amore visto dall'alto: si rinnova l'appuntamento serale di San Valentino alla Torre...

L’amore visto dall’alto: si rinnova l’appuntamento serale di San Valentino alla Torre di San Nicolò

La speciale visita guidata della torre è in programma per mercoledì 14 febbraio, a partire dalle ore 18. Oltre la possibilità di ammirare il panorama cittadino, ci sarà la pesca di poesie e il lancio dei palloncini

In occasione del San Valentino, nella serata di mercoledì 14 febbraio, torna “L’amore visto dall’alto” presso la Torre di San Nicolò in via Nunzio Nasi 18 a Palermo. Oltre la meravigliosa vista by night della città che offre la Torre, con la possibilità di scattare anche alcune indimenticabili foto ricordo, vi sarà anche la “pesca di poesie” ed il “lancio dei palloncini”. Questi ultimi saranno dotati di un biglietto sul quale i visitatori potranno scrivere un proprio desiderio prima del lancio.

In occasione di questa straordinaria apertura serale, con visita, della Torre di San Nicolò, i turni avranno la durata di un’ora (a partire dalle ore 18:00 e fino alla mezzanotte – con ultimo ingresso alle ore 23:00). L’evento rientra nel calendario di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018.

Il ticket d’ingresso è di 4 euro e comprende la visita guidata alla Torre fino alla terrazza, mentre la prenotazione del palloncino ad elio costerà 2,50 euro. Ulteriori info sul sito www.terradamare.org/infoline.

Prenotazione obbligatoria ai numeri: 329.8765958 – 392.8888953.

(Ph. di Vincenzo Russo)

 

 

 

 

 

CORRELATI

Ultimi inseriti