Ladies and Gentlemen, Jumpin’up in finale a “Tu si que vales”

Impossibile resistere al ritmo frenetico dei Jumpin’up. Con quell’intramontabile allure dello swing americano e quell’irresistibile pizzico di italianità, in un medley frizzante e coinvolgente, la band siciliana conquista i tre giudici del programma televisivo “Tu si que vales”. Dopo la vittoria nella sfida a due, sono pronti per la finale di sabato 14 novembre su canale 5. Nell’ultima puntata del talent show, tutto sarà affidato al pubblico da casa, che decreterà il vincitore attraverso il televoto.

In perfetto stile d’epoca, tanto nell’abbigliamento quanto nella coreografia e nella strumentazione, otto talenti della musica, dall’originale sound degli anni 40 e 50, nella classica formazione combo, sorprenderanno il pubblico con un’altra performance ricca di emozioni e divertimento.

Una musica intramontabile che ricrea tipiche atmosfere delle sale da ballo e sonorità calde come il sole della Sicilia. Apprezzati per il loro repertorio Jump Blues, Old Rhythm and Blues, Rock & Roll, Jive e naturalmente per lo swing italiano e americano, i Jumpin’up mostreranno quanto vale il talento siciliano. Ladies and gentlemen sabato sera non prendete impegni. Tutti davanti la tv, si vota Jumpin’up e si vota la Sicilia.

 

Foto dal sito ufficiale Jumpin’up

Print Friendly, PDF & Email