martedì, 21 Settembre 2021
spot_img
HomeappuntamentiLa variante acustica da Bbqisstyle sulla circonvallazione di Monreale

La variante acustica da Bbqisstyle sulla circonvallazione di Monreale

Un nuovo senso del venerdì sera e dell’inizio del weekend. Con la carne grigliata, il panorama collinare al fresco e il concerto di musica live. C’è un solo locale dove tutto questo è possibile. Per chi si vuole divertire, senza fare troppo tardi.

 

Nuovo appuntamento, venerdì 6 luglio alle 21, con i concerti di Bbqisstyle, la prima steak house made in Usa della Sicilia, in via Circonvallazione 96 a Monreale.

 

Il locale è già aperto dalle 20 per l’aperitivo, ma anche per il menù alla carta, a base di carne alla griglia. Alle 21,30 spazio alla musica con il concerto La Variante Acustica, ovvero il ventennale trio formato da Francesca Garofalo alla voce, Milo Varsalona alla chitarra e Tony Lo Biondo alle percussioni. Il repertorio propone evergreen rivisitati in chiave acustica, spaziando dal soul al rock, dal pop al funky.

 

I concerti estivi da Bbqisstyle continueranno nei giorni a seguire. Sabato 15 luglio serata pop-soul con i Red Velvet. Venerdì 21 luglio concerto tutto italiano con Davì e Ribaudo. Venerdì 28 luglio serata pop-funky con i Monica Alagna trio.

 

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni si può telefonare allo 091 986 7016 o mandare una mail a prenotazione@isstyle.it.

CORRELATI

Ultimi inseriti