venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiLa stilista siciliana Debora Lo Magno di Art Nobless all'AltaRoma Fashion Week

La stilista siciliana Debora Lo Magno di Art Nobless all’AltaRoma Fashion Week

Art Nobless il made in sicily all'"ALTAROMA IN TOWN"

Sabato 27 gennaio 2018, alle 17, presso Palazzo Montemartini di Roma si terrà l’evento-sfilata collettiva “Victoria“, inserito nel calendario ufficiale di AltaRoma Fashion Week, organizzato dalle event manager Eleonora Eutizi & Roberta Balestrieri e presentato dalla conduttrice Valeria Openheimer. In passerella sfileranno donne consapevoli del proprio fascino ed innamorate della vita come la Regina Victoria.

Abed Mahfouz, Cinzia FerriMarina Corazziari e Vanessa Villafane sono i quattro designer che hanno creato gli abiti delle loro collezioni che indosseranno le splendide modelle in una tradizionale sfilata. Mentre, la giovane  siciliana Debora Lo Magno sotto il segno di Art Nobless presenterà un “tableau vivant” ovvero un cosiddetto quadro vivente.

Un gradito ritorno per il noto stilista Abed Mahfouz che ha scelto Victoria per presentare la collezione couture “Caotic Romance” dove risaltano i colori turchese, il rosa ed il rosso. Mahfouz è stato invitato dall’Istituto di cultura italo-libanese che ha come missione l’incremento delle relazioni tra l’Italia ed il Libano.

Marina Corazziari con il suo stile mediterraneo fonde, con elegante maestria, nella creazione dei suoi “Gioielli Scultura” veri e propri pezzi unici da collezionare come opere d’arte.

Cinzia Ferri da oltre 40 anni esprime la sua arte nel suo atelier di abiti da sposa di Roma, dove le future spose si raccontano e si rilassano tirando fuori emozioni nascoste e necessarie per realizzare l’abito dei propri sogni.

Vanessa Villafane, giovane stilista, argentina di nascita, italiana d’adozione, trasforma il suo sogno in realtà presentando la sua prima collezione intitolata “Pasional”.

Infine, Debora Lo Magno by Art Nobless, giovane stilista di Ragusa, presenta un tableau vivant con alcuni abiti della sua collezione intitolata “The dream” ispirata ad un donna elegante e sofisticata.

Le sfilate saranno contornate dalle suggestive installazioni floreali realizzate dalla floreal designer Gabriella Grandi di Capture Floreal Studio. A fine evento Carlo Dugo, ambasciatore italiano di Wine & Spirits, sarà presente con una selezione di vini delle sue cantine tramite l’agenzia di rappresentanza Enosis srl.

A curare nei minimi dettagliil look delle modelle saranno Pablo Face e Gennaro Diana.

Gli ospiti saranno accolti dalla nota press office Maria Christina Rigano. /bm marina bertucci

CORRELATI

Ultimi inseriti