martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeSpazio BrassLa Scuola Popolare di Musica del Brass riprenderà regolarmente martedi 3 marzo

La Scuola Popolare di Musica del Brass riprenderà regolarmente martedi 3 marzo

Le esercitazioni orchestrali della BYJO inizieranno martedì 10 marzo. I previsti concerti con Alessandra Salerno, in calendario nei giorni 28 e 29 febbraio sono rinviati

Facendo seguito all’ordinanza del Presidente della Regione, la Fondazione The Brass Group comunica la sospensione delle attività della Scuola Popolare di Musica, che rimarrà chiusa da mercoledì 26 febbraio sino a lunedì 2 marzo 2020.

Sarà cura della segreteria didattica, di concerto con i docenti della scuola, di concordare – entro l’anno didattico in corso – i recuperi delle previste attività.

La Fondazione comunica, altresì, che per la sospensione delle attività formative i due concerti dell’orchestra giovanile, previsti nei giorni 28 e 29 febbraio con la vocalist Alessandra Salerno, saranno recuperati, secondo le disponibilità del teatro, prima possibile.  

La programmazione in cartellone sarà regolarmente attuata, come previsto già con lo spettacolo Butterfly Blues in scena domenica  marzo alle ore 18.30 al Real Teatro Santa Cecilia.

CORRELATI

Ultimi inseriti