giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaLa Rap bandisce un concorso per la realizzazione del logo

La Rap bandisce un concorso per la realizzazione del logo

Nella seduta del CdA del 31 ottobre 2013 si é deciso di realizzare il logo di Rap attraverso un avviso a evidenza pubblica. Il concorso di idee in regime di gratuità é riservato a tutti gli operatori del settore, ditte, Enti, Università e accademie con sedi nella Provincia di Palermo.

Il regolamento del concorso potrà essere visionato nel sito aziendale www.rapspa.it, nel sito comunale o direttamente presso gli uffici di piazzetta Benedetto Cairoli nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30. Informazioni, invece, possono essere richieste telefonicamente ai seguenti numeri: 091.6491343 o 091.64911300.

Il Presidente di Rap Ing. Sergio Marino dichiara:«Siamo alla ricerca di un logo che possa visivamente rappresentare la nuova azienda e le ragioni della stessa, cosa molto difficile ma non per chi é abituato attraverso le idee a costruire percorsi; ma anche semplici soggetti che possono essere detentori di idee geniali. Appunto per questo, l’avviso é aperto a tutti e la giuria per la valutazione sarà presieduta dal Sindaco quale massima rappresentanza della cittadinanza, da due esponenti, uno della cultura e uno della comunicazione, naturalmente della nostra città. La cosa più importante ed innovativa – conclude il Presidente – é che i cittadini potranno esprimere liberamente la propria preferenza attraverso una sezione dedicata sul sito della Rap dove verranno messi on line i loghi realizzati dai partecipanti».

CORRELATI

Ultimi inseriti