venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiLa memoria fa 90, un one man show con Damiano Bonanno. Appuntamento...

La memoria fa 90, un one man show con Damiano Bonanno. Appuntamento il 25 novembre al teatro Fontarò

Venerdì 25 novembre, a Palermo, è di scena “La memoria fa 90“, uno spettacolo che promette di far sorridere e riflettere tra nostalgia, presente e futuro.
Sul palco di Arci Fontarò – Arte e spettacolo di via Lituania 10 (ex via Danimarca), alle ore 21, salirà ed intratterrà il pubblico lo showman palermitano Damiano Bonanno
che narrerà e canterà.
Sarà un vero e proprio one man show, il tutto contornato dalla musica della band Be Pop per la regia di Roberto Pizzo Simone Riccobono.
Il testo è a cura dell’Associazione Culturale 5 Sensi, e scritto a “dieci” mani da: Marco Pomar, Daniele Vespertino, Lorenzo Pasqua, Roberto Pizzo e Simone Riccobono.

LA MEMORIA FA 90

Protagonisti di questo spettacolo, attraverso i ricordi, saranno i memorabili anni ’90, e così il pubblico, in teatro, potrà rivivere i momenti più belli di quel decennio che
ha anticipato il nuovo millennio, e con esso, tanti cambiamenti.
Damiano Bonanno, dal palco, farà proprio questo, traghetterà tutti in un vero e proprio viaggio nel tempo, approdando a questi anni di transizione e diversi rispetto ai
più famosi e colorati anni ’80, eppure altrettanto intensi e ricchi di avvenimenti che hanno lasciato un’impronta indelebile a chiunque li abbia vissuti con intensità.

La Memoria fa 90 sarà quindi un “viaggio affettivo” in cui Damiano Bonanno e la live band che lo accompagna ricorderanno, tra sorrisi e nostalgia, personaggi e fatti che
ci riporteranno, seppur per la durata dello spettacolo, alla spensieratezza e alla semplicità di quel decennio trascorso già da un pò, e che difficilmente si potrà dimenticare.

Spettacolo adatto e consigliato anche ai più piccoli.

INFO SPETTACOLO

Al numero 328.8261533, tramite Whatsapp, si potrà inviare un messaggio per poter prenotare i biglietti, indicando il nominativo e il numero dei partecipanti.
Costo del biglietto: euro 10.
Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni.

CORRELATI

Ultimi inseriti