giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaLa cantante e vocal coach di X factor Paola Folli, protagonista di...

La cantante e vocal coach di X factor Paola Folli, protagonista di un seminario di canto

La vocal coach di “X Factor”, ma anche di “Italia’s got talent” e del fu “Zelig” televisivo. Non solo. Ha lavorato con Mina, Renato Zero, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Fiorello, 883, Gloria Gaynor, Adriano Celentano, Jovanotti, Spagna, Fabio Concato, Andrea Bocelli, Elio e le Storie Tese.

La cantante Paola Folli sarà a Palermo il 26 giugno, maestra di una masterclass di canto che si terrà da CAST, scuola di musica e canto, produzione e distribuzione musicale, in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8 a Palermo.

Tra i temi trattati nel corso del seminario: corretta modalità di scelta e di approccio al brano, l’importanza dizione e pronuncia, Interazione voce -postura, lavoro sul testo verbale e paraverbale, interpretazione, uso del microfono e capacità di interazione con i musicisti, esercizi di improvvisazione su vari stili musicali.

Il seminario costa 80 euro. Per prenotazioni: 091 888 9391 o 331 135 6248.

Non è tutto. Il 27 giugno Paola Folli sarà ospite di “Autori”, serata di chiusura dell’anno artistico del Cast, con allievi che suoneranno i loro brani inediti, al teatro Savio in via Giovanni Evangelista Di Blasi 102/b.  Gli inviti allo spettacolo si ritirano da Cast in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8 a Palermo. La produzione artistica è di SolMusic e Cast di Palermo.

CORRELATI

Ultimi inseriti