giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiL'11 marzo Biagio Balistreri presenta "Il Fabbricante di Parole"

L’11 marzo Biagio Balistreri presenta “Il Fabbricante di Parole”

Palermo – Il poeta e scrittore Biagio Balistreri presenterà il prossimo 11 marzo alle ore 17.30, il suo libro di poesie “Il Fabbricante di Parole” edito da Spazio Culture Edizioni. Un libro intenso, pieno di contenuti e fatti di vita quotidiana che diventano poesia, in quanto è l’autore stesso, che delega alle parole in esso presenti, il compito di trasmettere le sue emozioni di uomo di cultura e di uomo attento all’arte in generale.

L’incontro avverrà presso Palazzo Nuccio all’interno della sede A.P.S, Salviamo il Cuore di Palermo in via Alessandro Paternostro 16.

Biagio Balistreri, vincitore lo scorso anno del prestigioso premio internazionale Arenella di Palermo il cui presidente è il dottor. Francesco Anello, dialogherà con il professore Emanuele Drago, autore del libro di successo “Palermo in un Romanzo” e con il dottore Alfredo Santangelo. L’attore Giuseppe Santostefano tradurrà in lettura alcune poesie tratte dalla silloge “Il fabbricante di parole”.

L’ingresso è gratuito ed è prevista una degustazione finale di un buon vino offerto dall’azienda vinicola Pietra Cava di Butera.

CORRELATI

Ultimi inseriti