sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeInformaGiovani assume a Palermo: ecco come inviare la candidatura

InformaGiovani assume a Palermo: ecco come inviare la candidatura

I posti a disposizione sono 2, la scadenza per l'invio delle domande è il prossimo 5 febbraio

L’associazione InformaGiovani, ente di coordinamento di un network europeo di organizzazioni giovanili che si occupano di volontariato e mobilità internazionale, educazione non formale e informazione giovanile, sta selezionando 2 persone per il potenziamento e ampliamento delle proprie attività. La sede di lavoro sarà a Palermo.

La selezione ha l’obiettivo d’individuare nuove figure di staff che affianchino l’attuale gruppo di lavoratori e volontari nella gestione delle attività associative, e si rivolge a coloro che abbiano interesse a costruire un percorso personale e professionale di medio-lungo termine nel settore delle organizzazioni giovanili e di volontariato, e dell’educazione non formale. In particolare:

  • una persona che si occupi della gestione dei volontari e dell’organizzazione di campi internazionali di volontariato;
  • una persona che si occupi dell’ideazione, scrittura e gestione progetti legati ai temi della mobilità internazionale, dell’educazione non formale, dell’informazione giovanile.

Coloro che supereranno positivamente la selezione saranno assunti, al termine di un periodo di prova retribuito di 60 giorni, con contratto di lavoro part-time al 50%, a tempo determinato fino al 28/02/2021.

Prima della scadenza del contratto, verrà valutata l’esperienza soprattutto per quanto riguarda il raggiungimento dell’obiettivo del potenziamento delle attività associative e quindi l’eventuale prosecuzione del rapporto di collaborazione, con modalità da concordare (prosecuzione del part-time o passaggio a full-time, tempo determinato o indeterminato). 

La scadenza per l’invio della candidatura è il prossimo 5 febbraio.

Per conoscere tutti i dettagli delle figure ricercate e delle modalità di candidatura, è disponibile la pagina dedicata sul sito internet di InformaGiovani.

CORRELATI

Ultimi inseriti