giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeInflu Day, il video con Sergio Vespertino sulla campagna vaccinale

Influ Day, il video con Sergio Vespertino sulla campagna vaccinale

Domani, 12 dicembre 2019, sarà anche a Palermo la giornata dedicata alla campagna antinfluenzale: ovvero l’Influ Day.

Per l’occasione l’associazione MarcoSacchi ha messo a punto il cortometraggio: “Vaccinati, è importante” con Sergio Vespertino.

Dalle 9,30 domani saranno allestiti due punti di vaccinazione, al Poliambulatorio dell’Ospedale Cervello e nella sede legale di viale Strasburgo, dove sarà inoltre distribuito materiale informativo sulla vaccinazione.

Villa Sofia Cervello ha infatti aderito all’Influ Day, giornata di sensibilizzazione per la copertura del vaccino antinfluenzale nella popolazione, promossa dall’Assessorato regionale alla salute. Nei due punti di vaccinazione, oggi, si sono sottoposti all’antinfluenzale i vertici e i dipendenti dell’Azienda. Ad aprire la giornata sono stati il Direttore Generale, Walter Messina e il Direttore Sanitario, Aroldo Rizzo, che si sono entrambi vaccinati. Insieme a loro anche il promotore della giornata, il dr. Salvatore Siciliano, responsabile del servizio Educazione e promozione della salute. A somministrare le vaccinazioni, il medico competente, Antonio Tanzariello, al Poliambulatorio del Cervello e alla sede legale, Rosalia Sensale, infermiera del Gruppo operativo per il controllo e le infezioni ospedaliere. “Sosteniamo con forza – ha detto il Direttore Generale – la vaccinazione antinfluenzale, uno strumento sicuro che può contribuire a prevenire complicanze di ogni tipo”. 

Ecco il Video Promo con l’attore palermitano Sergio Vespertino:

Domani l'Influ Day: "Vaccinati, è importante"! Il 12 dicembre giornata di sensibilizzazione per la copertura vaccinale. L'associazione MarcoSacchi lancia il trailer con Sergio VespertinoSarà una giornata dedicata alla campagna antinfluenzale: domani sarà l'Influ Day. Per l'occasione l'associazione MarcoSacchi ha messo a punto il cortometraggio : "Vaccinati, è importante" con Sergio Vespertino.Dalle 9,30 domani saranno allestiti due punti di vaccinazione, al Poliambulatorio dell’Ospedale Cervello e nella sede legale di viale Strasburgo e dove sara’ inoltre distribuito materiale informativo sulla vaccinazione. #Palermo

Pubblicato da Associazione MarcoSacchi su Mercoledì 11 dicembre 2019
CORRELATI

Ultimi inseriti