martedì, 16 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoInfanzia e adolescenza. Lunedì il termine per la registrazione degli Enti

Infanzia e adolescenza. Lunedì il termine per la registrazione degli Enti

In esecuzione al deliberato dall’Assemblea delle Associazioni ed Enti del Terzo Settore, svoltasi il 16 gennaio 2016 a Villa Niscemi, tutte le Associazioni di Volontariato, le Onlus, le Cooperative Sociali, Enti di Promozione Sociale, le Associazioni No profit, che hanno come finalità attività sociali, educative, artistiche, culturali, sportive e ricreative a favore dell’infanzia e dell’adolescenza, costituite e operative sul territorio del Comune di Palermo potranno accreditarsi per essere iscritte all’ Albo di Associazioni ed Enti per la partecipazione del Terzo settore alla Programmazione e gestione del piano cittadino per l’infanzia e adolescenza del Comune di Palermo ex legge 285/97.

Il termine ultimo per la richiesta di registrazione è fissato alle ore 23.59 del prossimo 13 giugno. Anche gli Enti già accreditati dovranno confermare la propria volontà ed interesse.
Il Comitato provvisorio eletto nell’Assemblea del 16 gennaio provvederà ad esaminare le richieste pervenute entro la data di scadenza ed iscrivere all’Albo quelle che risponderanno ai requisiti previsti. Le escluse riceveranno una email con i motivi dell’esclusione e avranno cinque giorni di tempo per eventuali controdeduzioni.
Le Associazioni e gli Enti che non hanno tre anni di costituzione saranno iscritte all’Albo ma non avranno diritto al voto.

Tutte le informazioni e i link per effettuare la registrazione, sono riportati sul bando pubblicato all’indirizzo
CORRELATI

Ultimi inseriti