venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaInaugurazione della prima steak house made in Usa a Monreale

Inaugurazione della prima steak house made in Usa a Monreale

Carne siciliana, gli Stati Uniti come riferimento, la migliore musica live a fare da piacevole sottofondo.

 

Questa la triangolare vincente che accompagna l’inaugurazione, sabato 1 luglio, di Bbqisstyle, la prima steak house made in Usa della Sicilia, in via Circonvallazione 96 a Monreale.

 

Una nuova concezione della ristorazione, che unisce qualità made in Italy e statunitense, figlia dell’idea degli imprenditori Ivan Spera e Nico Ippolito, che si sono ispirati ai migliori luoghi di intrattenimento serale della East Coast, creando una struttura di ultima generazione, incentrata sui drink, la ristorazione a base di carne e l’intrattenimento.

 

Alle 17 l’apertura ufficiale, dove saranno serviti aperitivi, vino e tanti piatti made in Usa, con salse e marinature affumicate in stile Texas.

 

Alle 20 si continua con la cena a menù e l’apertura della braciera.

 

Alle 21 spazio alla musica con il concerto dei Trio’clock, ovvero una delle migliori realtà musicali – figlia della scuola di musica Cast di Palermo – con il loro repertorio “pop dolce”. La band, capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, con Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra, proporrà una scaletta che spazia dal soul, all’R&B, al pop moderno. In scaletta brani di Amy Winehouse, Mario Venuti, Bill Withers, Negramaro, Neffa, Maroon 5, Lana Del Rey e Lenny Kravitz.

CORRELATI

Ultimi inseriti