giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomePalermoInaugurato il "Tempio dei culti e delle culture"

Inaugurato il “Tempio dei culti e delle culture”

Questa mattina il sindaco Leoluca Orlando ha partecipato alla inaugurazione del “Tempio dei culti e della cultura” che si trova presso l’edificio storico dell’ex asilo Principe Umberto in via Di Dio.

Questo luogo nasce come centro di spiritualità per tutte le religioni e di aggregazione per tutti coloro che amano la pace e l’integrazione e come spazio dedicato ai bambini.

Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, gli assessori alla Riqualificazione Urbana e alla Partecipazione, Emilio Arcuri e Giusto Catania, il presidente della Consulta delle culture, Delfina Nunes, l’ex presidente Adham Darawsha, numerosi consiglieri della stessa consulta, i consiglieri comunali uscenti, Tony Sala,  Juan Diego Catalano ed Alberto Mangano e oltre a numerosi cittadini del quartiere.

“Con l’inaugurazione del “Tempio dei culti e delle culture” – ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando – Palermo conferma il suo ruolo di città della contaminazione e dialogo fra esperienze spirituali, culture e sensibilità diverse”

CORRELATI

Ultimi inseriti