In scena al Teatro Massimo la “Carmen” con Eleonora Abbagnato – BNL a fianco di Telethon

BNL Gruppo BNP Paribas e Telethon promuovono l’iniziativa “BNL per Telethon in Scena” con la prova generale del balletto “Carmen, fissata per martedì 18 marzo alle 20.30” al Teatro Massimo di Palermo. Un appuntamento con la solidarietà che s’inserisce nell’ambito della collaborazione, ormai giunta al suo terzo anno, tra la Banca ed il Teatro, che ha permesso di raccogliere fino ad oggi circa 100.000 euro per Telethon e la ricerca scientifica.
Carmen sarà interpretata dalla étoile palermitana Eleonora Abbagnato; l’orchestra del Teatro Massimo sarà diretta da Mikhail Agrest, mentre la coreografia e la regia di Amedeo Amodio sono interpretate dal Corpo di Ballo del Massimo.
È possibile rivolgersi alle Agenzie BNL attive a Palermo e provincia, Trapani, Caltanissetta, Bagheria e Termini Imerese per informazioni sull’evento. Si possono consultare le fanpage “BNL per Telethon” di Facebook e Twitter nonché il sito telethon.bnl.it per sapere di più su tutte le altre iniziative promosse a favore di Telethon e le varie modalità di donazione.
La partnership ultraventennale di BNL con Telethon rappresenta uno tra i maggiori progetti di fund raising in Europa ed è ormai parte dell’identità della Banca e del Gruppo BNP Paribas, che a sua volta, affianca il Telethon francese da oltre 25 anni. Dal 1992, BNL ha raccolto 245 milioni di euro a favore della ricerca sulle malattie genetiche.
BNL pone la responsabilità sociale e il sostegno alla ricerca scientifica, in particolare, come elementi cardine dell’attività, confermando il proprio ruolo di impresa che opera non solo in qualità di attore economico-finanziario ma anche come soggetto attivo nel favorire la diffusione di valori condivisi, vero e proprio patrimonio collettivo.

Print Friendly, PDF & Email