giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiIl tuo pensiero in scena on line: un'iniziativa dedicata al pubblico e...

Il tuo pensiero in scena on line: un’iniziativa dedicata al pubblico e agli artisti

Ecco come partecipare al primo appuntamento in programma mercoledì 16 dicembre

La rassegna Palco OFF organizza e promuove un’iniziativa online che vede coinvolti tutti, pubblico ed artisti, finché non si potrà tornare nei teatri per partecipare alle rassegne dal vivo.

Come Funziona


1) Bisognerà scrivere il vostro pensiero su uno dei seguenti temi:

—  C’è una cosa che desidero dire su questo periodo;
—  Le cose che mi mancano sono… 
—  Sto riflettendo sul Teatro e…

2) CLICCATE QUI PER INSERIRE IL VOSTRO TESTO NEL FORMAT ONLINE

Oppure SCARICATE IL FORMAT dal sito palcooff.it, inserite il testo da inviare ai seguenti indirizzi email:  comunicazionect@palcooff.it e direzione@palcooff.it

Lo scritto non deve superare le 2 pagine formato A4 a corpo 12.
Si può allegare anche una breve descrizione personale con una foto.


 3) Uno degli artisti della stagione di Palco OFF leggerà il lunedì e il mercoledì- in una trasmissione in diretta sul preposto canale Facebook – quello che verrà scritto, che rimarrà poi online su YouTube. 

Primo appuntamento mercoledì 16 dicembre alle ore 19.00 con Francesca Falchi. 

Rassegna Palco OFF

La Rassegna Palco OFF, anzi, le rassegne, sono ormai sempre più un punto di riferimento per il Teatro OFF dalla Sicilia a Milano. 

L’Associazione “La Memoria del Teatro”, con sedi a Milano e Catania, è diretta artisticamente da Francesca Vitale, attrice, autrice e regista formatasi alla scuola del Teatro Stabile di Catania. Direttore amministrativo è Renato Lombardo, da oltre trent’anni organizzatore di eventi legati al teatro e alla musica jazz internazionale.

L’Associazione nasce ufficialmente nel 2009 in occasione della produzione dello spettacolo Parole Mute – una testimonianza sull’Alzheimer, scritto e interpretato da Francesca Vitale, con la regia di Lamberto Puggelli, premio F. Enriquez per l’impegno sociale.

La Memoria del Teatro continua la sua attività con la rassegna Palco Off – le voci del teatro, che dal 2012 propone al pubblico della città di Catania interessanti realtà off della scena italiana ed europea.

CORRELATI

Ultimi inseriti