venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiIl trio Le Morgane in concerto "A Cala"

Il trio Le Morgane in concerto “A Cala”

C’è chi le preferisce pop, ma c’è anche chi ancora non le conosce quando cantano la dance. Così Le Morgane – il trio vocale formato da Cinzia Gargano, Alessandra Ponente e Barbara Tutrone – hanno scelto di soddisfare sia il pubblico che le conosce in veste tradizionale, che chi vuole vederle esibire in versione alternativa.
L’occasione è il doppio concerto che si svolgerà martedì 2 settembre da A Cala in via Cala alla banchina Lupa e mercoledì 3 settembre alla stessa ora al Nautoscopio in piazzale Capitaneria.
Alla Cala dominerà un sound dai toni pop-swing con in scaletta brani come “Fortuna” di Mario Venuti, “Quando quando quando” di Tony Renis e “Royals” di Lorde.
Al Nautoscopio, invece, Le Morgane, accompagnate da Vincenzo Biondo al synth, mostreranno la loro capacità con sequenze musicali dance da Katy Perry a Beyonce.
L’ingresso a entrambi i concerti è gratuito.
Per chi volesse seguire i prossimi appuntamenti, Le Morgane hanno una fanpage su Facebook dedicata – www.facebook.com/lemorganetrio – e un canale YouTube dove è possibile iscriversi: https://www.youtube.com/channel/UCz_2DuqCjzqfOh5z3KSM4dw.

CORRELATI

Ultimi inseriti