Il Trio’ clock per la rassegna Cast Experience il 30 dicembre

Sono tre, sono giovani, sono belli e sono la più recente formazione musicale della città.

Nuovo appuntamento il 30 dicembre con “Cast Experience”, ovvero la rassegna che tutti i mercoledì alle 21,30 allo Shamrock Cafè di Viale Campania 44 a Palermo vede protagonisti band di allievi e professori Cast, la scuola di musica e arte fondata a Palermo da Gattuso Musica.

L’appuntamento di questa settimana porta in scena il Trio’clok. Capitanati dalla cantante Claudia Tarantino, Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra proporranno una scaletta che spazia dal soul, all’r&b, al pop moderno. «Come riferimento – spiega Claudia Tarantino –  prendiamo artisti come Amy Winehouse, Hozier, Bill Withers, Negramaro, Neffa Maroon 5 e Lenny Kravitz. Ci piace dare una nostra impronta ai brani e quindi puntiamo molto sul riarrangiamento».

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 091 511319.

La rassegna “Cast experience” allo Shamrock sarà ogni mercoledì anche nel 2016. Il 6 gennaio c’è Aurora D’Amico, il 13 gennaio i Beaver Daddy, il 20 gennaio i Three Under Cover (con allievi Cast) guidati da Vito De Canzio e il 27 gennaio i Two of room.

Print Friendly, PDF & Email