Serie B: il primo agosto a Palermo il sorteggio.

Andrea Abodi
Andrea Abodi
Andrea Abodi
Andrea Abodi

Giovedì 1 agosto alle 18, la Galleria d’arte Moderna di Palermo ospiterà il sorteggio del calendario di serie B 2013/2014. La scelta di effettuare il sorteggio in una piazza importante come quella di Palermo, dopo che lo scorso anno il sorteggio avvenne all’Arena di Verona, conferma la tendenza della lega a non tralasciare il binomio cultura e sport.

Al sorteggio dei calendari saranno presenti, oltre al presidente della Lega Serie B Andrea Abodi e il direttore generale Paolo Bedin, il numero uno della Figc Giancarlo Abete, il sindaco di Palermo e padrone di casa Leoluca Orlando.
Cresce l’attesa per le due squadre del Palermo e del Trapani che il prossimo campionato dovranno sfidarsi in un derby tutto siciliano. Ma a fremere maggiormente sembra essere la squadra granata che, per la prima volta nella storia, dovrà affrontare il difficile campionato cadetto e che , secondo i primi risultati ottenuti nelle amichevoli, sembra essere sulla buona strada per concorrere all’obiettivo primario, dichiarato dalla società, che è quello della salvezza.
Ninni Ricotta

 

Print Friendly, PDF & Email