lunedì, 23 Giugno 2025
spot_img
HomeevidenzaIl Palermo torna a vincere grazie ad una prestazione super del suo...

Il Palermo torna a vincere grazie ad una prestazione super del suo capitano

Termina con un netto 2 a 0 la sfida che oggi ha visto gareggiare al Barbera il Palermo contro il Frosinone. La squadra presa per mano dal suo capitano Matteo Brunori, oggi protagonista assoluto con una doppietta, ha vinto questa sfida e contemporaneamente ha centrato matematicamente i playoff. Il primo goal Matteo lo ha realizzato al 30° minuto del primo tempo e il secondo goal lo ha realizzato al 3° minuto del secondo tempo. Stava pure per realizzare una splendida tripletta con un tiro da quasi centrocampo al 15° del secondo tempo peccato che Cerofolini in extremis sia riuscito a deviare il tiro in angolo, sarebbe stato il giusto premio per un campione del calibro di Brunori.

MATTEO BRUNORI CHE ESULTA DOPO IL GOAL

Ma i veri protagonisti della giornata sono stati i tifosi della curva nord che hanno inscenato una protesta plateale contestando i vertici societari ed invitandoli ad andare via. Inoltre hanno fischiato la squadra sia all’entrata in campo sia all’uscita dal campo. Infatti i giocatori del Palermo che si stavano recando a fine partita a rendere omaggio, come di consueto alla curva nord, ai primi fischi si sono fermati e sono tornati indietro.

PROTESTA DELLA CURVA NORD

Che dire della partita odierna, certo non è stata un bel vedere, la prestazione dei nostri ragazzi è stata opaca, i ciociari non hanno saputo approfittare di questo non gioco dei padroni di casa, sono stati anche sfortunati gli sono stati annullati due goal il primo al 75° per fuorigioco millimetrico di Partipilo. Il secondo goal al 91° ad opera di Ambrosino ma in precedenza c’era stata una carica su Audero di un suo compagno e quindi il goal era nullo.

Questa volta la buona stella è stata magnanima, ma si può sempre sperare che questa buona stella ci venga ancora in aiuto?

Martedì prossimo 13 maggio, sempre al Barbera alle 20:30, ci aspetta la partita di recupero della 34° giornata contro la Carrarese. Sapranno i nostri ragazzi fare una buona prestazione? Noi siamo qua e staremo a vedere cosa succede. Qualunque sia il risultato di questa ultima partita di campionato ci toccherà giocare i playoff o da sesti o da settimi o infine da ottavi a secondo dei risultati delle partite delle dirette interessate.

Come dice un detto popolare: “tutto può succedere”, aggiungo io “il pallone è tondo basta saperlo indirizzare”.

Cari tifosi, noi siamo qua e staremo a vedere quel che ci riserva la sorte, sperando che i nostri ragazzi facciano del loro meglio.

Forza Palermo sempre e comunque. Io ci credo e continuerò a crederci.

Di seguito la conferenza stampa del dopo partita del Direttore Sportivo Osti e del Mister Dionisi:

CORRELATI

Ultimi inseriti