Il Palermo FC torna alla vittoria

Inizio partita Cavese - Palermo

Al 92° Nicola Rauti con un bel colpo di testa, su calcio piazzato di Andrea Palazzi, ci regala il goal della vittoria.

Rauti goal

Su un campo di calcio, stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni, ridotto a fine partita ad un campo di barbabietole, (nei giorni precedenti era piovuto ad iosa), il Palermo Fc quasi a tempo scaduto si porta tre punti preziosi a casa.

La partita contro la Cavese (ultima in classifica), non è stata così entusiasmante, contro una modesta formazione fare un solo goal la dice lunga sul gioco della squadra rosanero, certo il campo pesante non ha contribuito molto al buon gioco, ma i limiti della squadra sono i soliti. Vero è che ben due goal nel primo tempo al 2° minuto, con Kanoute e al 18° con Valente sono stati annullati per fuorigioco.

Sempre nel primo tempo, precisamente al 40°, Lorenzo Lucca dal dischetto di rigore sbaglia il tiro lanciando la palla a fil di palo alla destra del portiere Russo della Cavese. il rigore era stato concesso per atterramento in area di Valente.

Il rigore sbagliato da Lucca

il resto della partita a parte alcuni episodi, sempre in area della Cavese, noia. Alberto Pelagotti a parte una facile parata è stato quasi sempre inoperoso.

Troppe lacune nel gioco dei nostri giocatori, non si può giocare una facile partita sbagliando diversi facili passaggi e non concretizzare sotto rete avversaria.

Mirri & C. correte ai ripari, mister Boscaglia, decidi chi mettere in campo, alcune tue scelte, come al solito, sono state molto discutibili, capisco che hai a disposizioni questi giocatori e questi devi gestire, ma alcune scelte devi farle oculate, il gioco che producono alcuni tuoi giocatori non danno i frutti sperati.

Comunque godiamoci questi tre punti, e bene quel che finisce bene.

Fine partita

Forza Palermo sempre e comunque.

Ci vediamo alla prossima, domenica 17 gennaio al Barbera alle ore 12:30, contro Virtus Francavilla.

N.B. Le foto sono state tratte dalla partita trasmessa da Eleven Sport.