venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesportIl Palermo FC ottiene un buon pareggio con la prima della classe,...

Il Palermo FC ottiene un buon pareggio con la prima della classe, la Ternana

Finisce in parità 1 a 1, l’incontro odierno del Palermo con la capolista e temutissima Ternana. Peccato occasione sprecata, una bella vittoria non sarebbe stata demeritata.

Il goal del Palermo arriva ad inizio secondo tempo, 46°, con il solito Lorenzo Lucca che di testa insacca nella rete avversaria un bel pallone messo in area su passaggio pennellato di Andrea Accardi.

Il goal di Lorenzo Lucca

Sia nel primo che nel secondo tempo i giocatori del Palermo riescono a contenere bene l’esuberanza dei giocatori della Ternana. Oggi finalmente qualche cosa di buono si è vista, specie nel primo tempo, i rosanero sono stati più reattivi delle scorse partite, hanno offerto a sprazzi un bel gioco, peccato che al 73° Falletti (un ex) dopo un batti e ribatti è riuscito a segnare il goal del pareggio.

Da segnalare che al 18° del primo tempo non è stato concesso dall’arbitro Paride Tremolada, un rigore netto su Valente che era stato spinto in area di rigore da Defendi della Ternana.

La Ternana ha provato più volte a segnare il secondo goal ma la nostra retroguardia è riuscita a contenerli bene, al 93°, come dice il telecronista Marco Capone, “Pelagotti c’è”, il nostro portierone effettua una bella parata e salva il risultato.

La giocata odierna forse ci fa ben sperare su un risveglio dei nostri ragazzi, che oggi, a parte qualche svarione, come al solito, hanno fatto una buona prestazione.

Forza Palermo sempre e comunque. Alla prossima, domenica 7 febbraio alle ore 15 ad Avellino.

Le foto sono tratte dalla partita trasmessa da Eleven Sport.

CORRELATI

Ultimi inseriti