giovedì, 8 Dicembre 2022
spot_img
HomeevidenzaIl Palermo FC non va oltre il pari con il Teramo

Il Palermo FC non va oltre il pari con il Teramo

La prima partita del girone di ritorno, giocata oggi al Barbera, finisce 1 a 1 tra Palermo e il modesto Teramo.

Fine partita

Mi è sembrato di rivedere i soliti difetti e la solita partita, anche se devo ammettere che nel secondo tempo i rosanero sono partiti alla grande realizzando a tratti anche bel gioco, ma come al solito nessuno giocatore concretizza sottorete.

Nel primo tempo entrambi i goal, al 20° Birligea con una bella sgroppata da centrocampo batte Pelagotti lasciato solo soletto dalla nostra difesa, portando momentaneamente in vantaggio il Teramo.

Al 30° Lorenzo Lucca con un bel colpo di testa su cross di Kanoute, realizza la rete del pareggio del Palermo. Dopo di che il buio.

Nel secondo tempo, come ho già accennato, sembrava un’altra partita, i giocatori del Palermo hanno effettuato diverse azioni degne di nota, ma come al solito non c’è stato nessuno dei rosanero che è riuscito a concretizzare. Il Teramo ha compiuto diverse incursioni, meno male che anche loro non sono riusciti a concretizzare.

Tra i cinque cambi effettuati, tutti nel secondo tempo, da mister Boscaglia, c’è stato quello del neo acquisto Cicco De Rose. Da voci di corridoio nei prossimi giorni ci sarà qualche altro acquisto, speriamo bene, perché così non può andare se si vuole puntare ai play off.

Forza Palermo sempre e comunque, noi ci crediamo. Alla prossima, sabato 30 gennaio, sempre alle ore 12:30 sul campo del Potenza.

N.B. Le foto sono tratte dalla partita trasmessa da Eleven Sport.

CORRELATI

Ultimi inseriti