Il Palermo FC finalmente torna a vincere

Le squadre schierate prima dell'inizio della partita

Termina con la netta vittoria del Palermo l’incontro odierno con il Bisceglie. Palermo 3 – Bisceglie 1.

Uno strepitoso Mario Alberto Santana schierato dall’inizio dell’incontro (uscito al 67°), dopo avere condotto per mano i suoi compagni alla vittoria, indubbiamente il migliore in campo nonostante gli acciacchi.

Il Bisceglie era andato in vantaggio al 7° del primo tempo con Daniele Rocco.

Il Palermo risponde al 13° con il solito Lorenzo Lucca, che porta il Palermo al momentaneo pareggio. Peccato al 31° per un pelo non si è ripetuto.

Il primo goal di Lorenzo Lucca

Ci pensa al al 37° Gregorio Luperini a portare il Palermo in vantaggio, realizzando il goal del 2 a 1, su passaggio pennellato del capitano Mario Alberto Santana.

Nel secondo tempo il Bisceglie si fa più intraprendente ma nulla di che, non riescono minimamente ad impensierire Alberto Pelagotti che rimane quasi inoperoso, mentre i rosanero si fanno vedere spesso dalle parti del portiere avversario.

All’83° Lorenzo Lucca realizza il suo secondo goal della partita, portando il Palermo sul definitivo 3 a 1.

Lorenzo Lucca realizza il suo secondo goal

Bella gara, finalmente si è visto bel gioco, il Bisceglie si è difeso bene, ma i rosanero, che sicuramente erano stati in settimana strigliati per benino, hanno dato prova che quando vogliono sanno giocare discretamente. Certo non ci illudiamo la squadra quest’anno è quella che è, ma se continueranno a giocare come oggi in qualcosina si può sperare, crediamoci.

Forza Palermo sempre e comunque.

Alla prossima mercoledì 17 febbraio alle ore 15 a Torre del Greco contro la Turris.

N.B. Le foto sono tratte dalla partita trasmessa da Eleven Sport.