venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiIl giovanissimo musicista Duilio Virzì, torna in concerto con ''Il gioco della...

Il giovanissimo musicista Duilio Virzì, torna in concerto con ”Il gioco della vita”

Sabato 2 ottobre alle 21, all'Auditorium del Buccheri La Ferla di Palermo

Sabato 2 ottobre, alle ore 21, torna sul palco l’emergente giovane musicista e compositore Duilio Virzì, con il suo spettacolo “Il gioco della vita”, accompagnato dalla voce della mamma, cantante e musicista di musica popolare, Emanuela Fai.

L’evento musicale è stato inserito nel cartellone della manifestazione “L’Italia Riparte”, che ha preso il via il 24 giugno e si concluderà l’8 dicembre, all’Auditorium del Buccheri La Ferla, di via Messina Marine 197 a Palermo, la cui direzione artistica è curata da Ferdinando Caruso. L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti.

Duilio, a soli 13 anni, vanta innumerevoli concerti in giro per la Sicilia. Ha partecipato anche come percussionista al disco del Maestro Ruggiero Mascellino e lo scorso 23 agosto, con pianoforte, percussioni e fisarmonica è stato la colonna sonora, insieme alla mamma cantante Emanuela, dello spettacolo “Un giudice come Dio comanda”, un omaggio a Rosario Livatino, di e con Salvo Piparo, inserito nella rassegna BarbaBlù Fest che si è tenuta al Parco Archeologico di Morgantina a Enna.

CORRELATI

Ultimi inseriti